Togg mercek altında! Dünyanın önde gelen üniversitesi karış karış inceledi

0

Mentre la partenza di TOGG è stata una notizia in diverse parti del mondo, un’analisi sorprendente è arrivata dal MIT Technology Review.

L’articolo di Zeyi Yang ha sottolineato che il 2023 è un anno estremamente importante per la Turchia.

‘SIMBOLO DELLA FUTURA CRESCITA ECONOMICA’

“Il 2023 è in realtà un grande anno per la Turchia, ma non solo perché è il 100° anniversario della repubblica e ci sono le prossime elezioni”, ha detto Yang.

“Dal punto di vista tecnologico, questo è il primo veicolo elettrico domestico del paese, un simbolo della futura crescita economica”.

Nell’articolo, dove si affermava che i veicoli elettrici sfidano l’industria automobilistica tradizionale, si sottolineava che gli investimenti fatti in questo campo offrono la possibilità di entrare in un mercato in forte crescita.

Dicendo “Sembrano già molto popolari” per TOGG, Yang ha scritto che ci sono più di 180mila persone che hanno fatto domanda per essere il primo proprietario del veicolo.

Affermando che ci sono molte somiglianze tra il percorso della Cina e quello attuale della Turchia, Yang ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel suo articolo;

‘ È difficile ricominciare da capo; Le batterie, la parte più importante di un veicolo elettrico, sono ancora più difficili da realizzare. Ecco perché la Turchia non sta andando avanti da sola e sta invece collaborando con Farasis, una delle più grandi aziende cinesi di batterie.’

Ecco le immagini della prima consegna di Togg: Momenti salienti del 3 aprile

Ecco le immagini della prima consegna di Togg: Momenti salienti del 3 aprile

ECCO LE CARATTERISTICHE UNICHE DI TOGG

L’infrastruttura Tru.ID, creata per fornire un’esperienza di mobilità senza soluzione di continuità, è l’identità del tuo ecosistema in cui puoi accedere a servizi personalizzati del tuo dispositivo smart e utilizzare le applicazioni da dove eri rimasto.

TRUMORE VITA INTELLIGENTE

Semplifica la tua vita quotidiana con questa piattaforma di vita intelligente che funziona integrata con Trumore. Con i sistemi smart home e city, puoi stabilire una connessione avanzata con il supporto dell’intelligenza artificiale. Puoi gestire gli altri tuoi spazi abitativi come casa e lavoro tramite T10X, il tuo terzo spazio abitativo.

SERVIZI PER I VEICOLI CONNESSI TRU.STORE

Con il Tru.Store Application Store nel sistema multimediale del T10X, puoi installare le applicazioni di cui avrai bisogno durante il giorno sul tuo dispositivo smart.

ASSISTENTE DIGITALE TRUMORE

Trumore Digital Assistant, il tuo compagno nell’ecosistema smart life, ti offre l’opportunità di eseguire le tue operazioni con i comandi vocali. Questo assistente assistito dall’intelligenza artificiale lavora per semplificarti la vita quotidiana formulando raccomandazioni speciali per te e imparando a conoscere il tuo stile di vita e i tuoi movimenti.

TRUMORE VIAGGIO

L’app Trumore Travel crea un’esperienza unica per il T10X integrando funzionalità di navigazione in tempo reale e servizi di mobilità forniti dai partner.

GESTIONE DEI DATI AD ALTA VELOCITÀ

T10X è connesso a Internet con la sua tecnologia. Questo utilizzo dei dati ad alta velocità ti dà la possibilità di essere costantemente online ovunque tu sia.

E-WALLET TRUMORE E PORTAFOGLIO DI ASSETTI DIGITALI

Con E-Wallet e Digital Asset Wallet nell’applicazione Trumore, tutte le tue transazioni finanziarie nell’ecosistema Togg sono a portata di mano. Con queste funzioni utilizzando l’infrastruttura AVAX, puoi effettuare facilmente pagamenti di ricarica, prenotazioni e transazioni NFT.

GALLERIA D’ARTE DIGITALE TRUMORE

Con questa applicazione che trasforma il tuo T10X in una galleria d’arte mobile, puoi trovare facilmente le opere di artisti digitali di fama mondiale. Galleria mobile che ti consente di personalizzare il tuo T10X; ti porta in un viaggio personalizzato e prioritario dietro le porte del mondo digitale.

VISUALIZZAZIONE END-TO-END

Il cockpit digitale dello smart device; È costituito da un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici, un esclusivo schermo di infotainment da 29 pollici che avvolge il guidatore e il passeggero anteriore e uno schermo di controllo da 8 pollici che aiuta a controllare tutte le funzioni. Display end-to-end che non ha eguali nella sua classe; Mentre porta la tua esperienza di guida, il comfort di viaggio e la vita online in un’altra dimensione, fornisce l’accesso a contenuti divertenti che possono essere utilizzati dal passeggero anteriore.

IMPIANTO AUDIO MERIDIAN PREMIUM

Puoi vivere un’esperienza sonora superiore durante i tuoi viaggi con lo schema acustico e la tecnologia del sistema audio Meridian Premium di nuova generazione, esclusivo del T10X.

ALTOPARLANTI ACUTI

Questi altoparlanti ad alta frequenza contrastano i suoni forti percepiti dall’orecchio umano. BASS SPEAKERS Sviluppati per frequenze più basse e profonde.

SUONO TRIDIMENSIONALE

Ti dà un’esperienza più realistica.

ALTOPARLANTI CON BASSO PROFONDO

Offre suoni bassi ottimali che vengono percepiti allo stesso modo da ogni punto.

RELATORE PRINCIPALE

Offre un’esperienza di performance sul palco stabile in tutti gli aspetti del T 10X.

ENTRATA SENZA CHIAVE

Il T10X ti offre l’accesso senza chiave. Con la chiave in tasca o nella borsa, puoi accedere al tuo T10X toccando le maniglie delle porte anteriori o il pulsante di sblocco del bagagliaio sul cofano del bagagliaio.

SEDILI ANTERIORI/POSTERIORI RISCALDATI

Il sistema di riscaldamento dei sedili anteriori e posteriori offre un’esperienza di viaggio calda e confortevole a tutti i passeggeri all’interno del T10X.

SEDILI ANTERIORI ELETTRICI E CON MEMORIA

Nel tuo T10X, puoi regolare i sedili per offrire la guida più confortevole per te e salvare queste impostazioni. Pertanto, più di un utente può regolare la posizione del proprio sedile nel modo più rapido con un solo pulsante.

RICARICA SENZA FILI

L’unità di ricarica wireless situata sulla console anteriore del tuo T10X ricarica il tuo telefono in modo facile e veloce.

APERTURA/CHIUSURA BAGAGLI AUTOMATICA ELETTRICA

Puoi aprire o chiudere il bagagliaio del tuo T10X in modo molto più comodo con l’aiuto della chiave o del pulsante sul cofano del bagagliaio.

ASSISTENTE ANGOLO CIECO

Il T10X rileva i veicoli provenienti dalle corsie adiacenti con l’ausilio di due radar posti nella parte posteriore e trasmette le informazioni all’utente con le spie luminose sugli specchietti laterali. In questi momenti, se il conducente segnala di cambiare corsia, le spie lampeggeranno per evitare una possibile collisione.

ASSISTENTE AL PARCHEGGIO AUTOMATICO

Questo sistema, che funziona con l’ausilio di sensori di parcheggio, consente il parcheggio autonomo senza l’intervento dell’utente. L’acceleratore, il freno, lo sterzo e il controllo del cambio sono tutti gestiti dal T10X. Le condizioni che richiedono l’assistenza dell’utente e lo stato attuale del parcheggio possono essere seguite sullo schermo del dispositivo. Questo assistente può essere utilizzato sia per parcheggiare che per uscire da un parcheggio.

CRUISE CONTROLLER ADATTIVO INTELLIGENTE CON FUNZIONE STOP-GO

Il cruise control adattivo regola automaticamente la velocità di guida in base al traffico che precede, offrendo agli utenti un’esperienza di guida unica. Il sistema può garantire che il tracciamento continui anche se il dispositivo si ferma completamente, con il comando che riceverà dall’utente. Il cruise control adattivo intelligente con funzione stop-go apprende attivamente i limiti di velocità con l’aiuto del rilevamento dei segnali stradali.

ASSISTENZA ALL’ATTENZIONE DEL CONDUCENTE DELLA FOTOCAMERA

La telecamera a infrarossi nel T10X esamina e analizza i movimenti degli occhi e della testa dell’utente. Quando il sistema rileva che l’utente non riesce a concentrarsi abbastanza sulla strada o è stanco, emette un avviso visivo e acustico.

SISTEMA INTELLIGENTE DI SEGUITO DI CORSIA E AVVISO DI GRADO DI CORSIA

Il sistema di monitoraggio della corsia intelligente rileva le corsie con l’aiuto della telecamera frontale multifunzionale, avvisa il conducente quando c’è uno spostamento fuori corsia e mantiene il T10X nella sua corsia con piccole correzioni di manovra quando necessario.

SISTEMA DI RILEVAMENTO DEI SEGNALI STRADALI

Le informazioni sulla segnaletica stradale lette con l’ausilio della telecamera multifunzionale del T10X vengono visualizzate sul quadro strumenti digitale e il conducente viene avvisato. I sistemi di assistenza utilizzano queste informazioni per regolare la velocità del T10X.

AVVISI DI TRAFFICO INCROCIATO ANTERIORI E POSTERIORI

Il Front Cross Traffic Alert rileva il traffico proveniente da destra o da sinistra, prevenendo una potenziale collisione. Questo sistema è particolarmente efficace negli angoli ciechi che il conducente non può vedere quando esce dai parcheggi e gira intorno agli incroci. Il sistema avvisa prima l’utente e notifica la situazione e arresta il dispositivo frenando se necessario. L’avviso di traffico trasversale posteriore viene attivato anche negli scenari in cui il T10X è in retromarcia.

ASSISTENTE ALLA GUIDA ADATTIVO

L’assistente alla guida adattivo diventa funzionale quando il cruise control adattivo intelligente con funzione stop-go e il sistema di monitoraggio della corsia intelligente lavorano insieme. Questo assistente può seguire il veicolo che precede fino a 60 km/h quando la segnaletica orizzontale non è leggibile. Allo stesso tempo, si adatta imparando le abitudini di utilizzo del conducente e offre all’utente un’esperienza di guida più confortevole.

TRAFFICO PESANTE

Il pilota del traffico pesante consente all’utente di cedere tutti i controlli, incluso lo sterzo, al T10X. L’assistente pilota regola la posizione e la distanza del T10X nella corsia, offrendo un’esperienza di guida confortevole nel traffico intenso. Con l’aiuto dell’assistente all’attenzione del conducente con una telecamera, viene misurato il livello di attenzione del conducente e il sistema può avvisare o diventare inattivo se necessario. Questa funzione può essere utilizzata fino a 15 km/h.

AVVISO DI COLLISIONE FRONTALE E FRENO DI EMERGENZA

Con l’aiuto di questo sistema, il T10X rileva altri veicoli e pedoni sul percorso di guida. Aiuta a prevenire una possibile collisione avvisando visivamente e acusticamente il conducente in ogni situazione che presenta un rischio di collisione e frena quando necessario.

PUNTI DI ISPIRAZIONE DEL DESIGN

T10X si ispira al tulipano, uno dei simboli radicati delle terre anatoliche, nel suo design moderno e originale. Figure di tulipani ricamate con delicatezza moderna sulla griglia anteriore, cerchi che completano l’eleganza olistica e dettagli interni, che sono la firma del dispositivo intelligente su strada, sottolineano la connessione della nostra geografia con il patrimonio culturale.

Le linee decise del T10X, a partire dalla parte anteriore, forniscono una fluida continuità nel design laterale e posteriore. Questo design prende vita con linee semplici e chiare. L’imponente frontale, che attira tutti gli sguardi con le sue luci diurne a boomerang, le griglie e il design del gruppo ottico, è modellato con dettagli cromati.

DESIGN ORIENTATO ALL’UOMO

La consolle centrale del T10X si distingue come una delle più importanti caratteristiche di stile e funzionalità degli interni. La console, che contiene le funzioni del cambio e del freno di stazionamento elettronico con la sua forma che ricorda la cabina di pilotaggio dell’aereo, aiuta anche a controllare il touch control screen con la sua ergonomia. L’interfaccia centrata sull’utente sul touch screen, con il supporto della funzione di comando vocale, riduce il più possibile gli elementi di controllo e supporta il design semplice e lineare degli interni.

ZONA GIORNO AMPIA E SPAZIOSA

Trasformandosi in un nuovo spazio abitativo, T10X può ospitare comodamente e comodamente una famiglia di 5 persone con il vantaggio di avere un passo lungo. L’interno ampio e spazioso, che offre il comfort di una classe superiore con il suo alto spazio per la testa e la distanza del ginocchio più lunga della sua classe, offre un comfort e un piacere unici nei lunghi viaggi.

STANDARD EURO NCAP

Gli standard internazionali si basano sui processi di progettazione, produzione e ingegneria del T10X. È progettato per ricevere il massimo livello di 5 stelle in tutti i test del programma indipendente Euro NCAP, che valuta la sicurezza delle auto nel mercato europeo.

TIPI DI RICARICA

Puoi caricare il tuo T10X in 3 modi diversi. Puoi caricare in sicurezza il tuo T10X da una presa domestica, una stazione di ricarica CA montata a parete o stazioni di ricarica CC super veloci ovunque.

TOGG può essere ricaricato ai massimi livelli di potenza come presa domestica standard 3,7 kW, CA 22 kW, CC 180 kW.

Cevap bırakın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak.

gaziantep bayan escort antep escort